L'Idea

concetto, concepto, konzept

Il migliore abbinamento con l’Arte è un buon Vino.

 

Da questa semplice idea nasce Degustazioni d’Arte, eventi, workshop e libri per entrare nel mindset dell’Artista con l’empatia, non di uno storico dell’Arte, ma di un autore appassionato di Arte, Psicologia e Vini.

Le informazioni in tre punti.

Cosa?
Organizziamo eventi d’intrattenimento con degustazioni di vini e artisti, oppure team building, in un format inedito e personalizzabile.

Come?
Raccontiamo le opere, gli artisti e i vini con un linguaggio non accademico, ma suggestivo e coinvolgente. Definiamo gli obiettivi e le attività di team building anche sulle specifiche esigenze del cliente.
Selezioniamo i vini da degustare e il luogo più adatto per rendere un momento d’intrattenimento e formazione, un evento memorabile.

Perché?
Picasso consigliava di studiare le regole come un professionista per cambiarle come un artista. Seguire questo suggerimento ci ha portato a immaginare come il racconto dell’Arte può divenire un’esperienza sensoriale, oltre che divulgativa. E nell’ambito della formazione aziendale un ottimo contenuto di edutainment.

Unire Arte e Vino significa mettere in dialogo il bello e il buono. Conoscenza e piacere.

La descrizione dei format la puoi approfondire cliccando qui.

Info

information, information, information

Degustazioni d’Arte nasce nel 2018 da un’idea di Giorgio Fipaldini.

Progettiamo e coordiniamo ogni fase dell’evento, dalla promozione e comunicazione grafica in ogni suo dettaglio, alla ricerca della location più adeguata (es. Casa Lago, La Terrazza Santambrogio e Casa degli Atellani) fino a tutti service necessari (audio e video, catering e cantine).

Abbiamo collaborato con diverse aziende, tra cui: Allianz Partners, IntesaSanPaolo Vita, eFM, Planeta, Société Générale, Zambon group.

Per ulteriori informazioni e richieste scriveteci, troveremo una soluzione su misura.

Grazie,

TAPOOK s.r.l.
Corso Plebisciti 10 – 20129 Milano