Il Format

formati, format, aufmachung

Una idea per tre formati.

EVENTO DEGUSTAZIONE

Un evento d’intrattenimento sensoriale che unisce lo storytelling dell’Arte alla degustazione di vini accompagnata da Sommelier o da Viticoltori. Format della durata di 90 minuti.

Con ogni cliente definiamo gli artisti e i vini da un catalogo di oltre 30 abbinamenti:
da Michelangelo con il Brunello di Montalcino di Biondi-Santi, a Marina Abramovic con Trebbiano d’Abruzzo di Masciarelli.

Inoltre è possibile trasformare l’evento in uno spettacolo non convenzionale in cui l’Arte rimane la protagonista, ma è accompagnata dalla performance di uno o più artisti. Musica, teatro, live-painting in un format che diventa della durata da 1 a 2 ore.

Richiedi informazioni >>>

Scarica la brochure Evento

TEAM BUILDING

Per le aziende e le associazioni un percorso di apprendimento esperienziale. Un role play nel mondo dell’Arte con obiettivi e attività declinabili sulle specifiche esigenze dell’azienda. Durata da 3 a 4 ore da 6 a 25 partecipanti, con degustazione di vini guidata da un Sommelier.

Versione Smart (durata 3/4h) Pacchetto chiuso e team building in spazio del cliente.

Versione Premium (durata 3/4h) Pacchetto “su misura” che include un incontro preventivo
per definire le esigenze e obiettivi dell’azienda. Stesura di un programma personalizzato e svolgimento nella location Casa Lago.

Richiedi informazioni >>>

Scarica la brochure Team Building

LIBRI E NEWSLETTER

Un progetto editoriale seriale e crossmediale in cui le opere narrate sono abbinate ad altrettanti vini italiani e d’oltre confine. Abbinamenti scelti per similitudini e affinità tra l’Artista e il Viticoltore oppure tra l’Opera e il Vino. Declinato nei formati digitali e audio, oltre alla newsletter settimanale con oltre 1000 iscritti.

Scopri il libro di Degustazioni d’Arte >>>

Consulta l’Archivio delle Newsletter >>>