Evento Natale eFM

Dicembre 2022
Spazio eFM – Statuto 11

 

Le feste aziendali di Natale non sono tutte uguali. Quella organizzata da eFM è stata una giornata all’insegna di musica, interviste, risate e degustazioni.

Le risate, la parte più difficile, sono state affidate alla irraggiungibile ilarità di Angela Finocchiaro. Mentre, le degustazioni di arte e vini, naturalmente a noi. 

La richiesta di eFM è stata: siamo una azienda che progetta luoghi per vivere e lavorare meglio. Raccontateci di architettura e sostenibilità.

Quindi, abbiamo creato uno storytelling di tre cantine italiane premiate da World’s Best Vineyard, una giuria internazionale che ogni anno valuta i vigneti migliori per architettura, innovazione e sostenibilità. 

Il racconto e la degustazione sono iniziati con la tenuta San Leonardo (97° posto) e il loro metodo classico Trento DOC Blanc de Blanc extra brut Marchesi Guerrieri Gonzaga.

Poi la tenuta Marsala di Donnafugata (45° posto) con il loro Sicilia DOC, Vigna di Gabri.

Abbiamo concluso con la prima classificata 2022 (prima volta per una cantina italiana) la tenuta Antinori nel Chianti, con il loro Chianti Classico Marchese Antinori.

 

 


 

 
Per informazioni o richieste di preventivi scriveteci cliccando qui.